sabato 26 aprile 2014

Ecco una nuova pochette realizzata su commissione per una cerimonia. Questa ragazza deve abbinarla ad un vestito blu con delle fantasie sul nero e dei sandali argento. 
Quindi ho pensato di realizzarla in tulle rigido nero, non facilissimo da lavorare, lavorata a punto canestro. Ho aggiunto una catena bicolore diamantata della lunghezza adatta per portarla sia a spalla che a mano. 
Come decorazione ho realizzato una spilla sempre in fettuccia blu elettrico e nera a cui ho aggiunto un cuoricino in argentone. E' possibile rimuoverla in quanto essendo di un colore particolare, la pochette può essere riutilizzata anche con altri outfit. 


Qui sotto una foto in cui si vede meglio la catena che secondo me impreziosisce molto la pochette


Per adesso vi saluto!
A presto con altre creazioni,



7 commenti:

  1. Dolcissima Elisa ma è un capolavoro? Come è elegante, curata in ogni dettaglio,,poi mi piace tantissimo il cuore all'interno, gran bel lavoro, grande soddisfazione per chi la indosserà, sicuramente staranno poi a chiederle dove l'ha comprata! Bravissima perché lavorare la fettuccia non è facile ma tu hai fatto un capolavoro assemblando, catena, cuoricino, tulle blu elettrico!
    Complimenti e buon pomeriggio carissima,

    RispondiElimina
  2. ciao volevo informarti che siccome hai partecipato all' iniziativa Conosciamo Nuovi Amici con Make Up In & Out e non hai rispettato tutte le regole mi trovo costretta, se entro domani non rimedi, a cancellare il tuo blog dalla lista dei partecipanti.
    PS. può darsi che mi sbaglio e non trovo l' icona del tuo profilo quindi aspetto un tuo chiarimento.
    mi è sembrato giusto avvisarti prima...

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa, io mi chiamo Antonella e sono una nuova follower. Hai mai provato a lavorare con quella fettuccia elastica perlata? Dovresti provarla per le tue pochette, so che crea un effetto meraviglioso!! Come te mi piace l'hand made e lavoro per fare andare avanti questa passione. A differenza tua mi occupo di grafica e t-shirt. Sono una blogger a cui piacerebbe avere nei suoi membri un appassionata di fai da te come "te". Adoro scambiare opinioni di genere creativo, quindi se sei curiosa almeno un pochino passa da me. http://tottobydesign.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. carinissima!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento: